La prenotazione deve avere un minimo di 2 ore consecutive.
La prenotazione deve essere inoltrata con almeno 24 ore di anticipo.
1. LE STANZE PROVA SONO DI PROPRIETÀ DELL’ ASSOCIAZIONE AMICI DELLA MUSICA, AD UTILIZZO ESCLUSIVO DEI SOCI DELL’ASSOCIAZIONE.
2. LE STANZE SONO STATE CONCEPITE PER LO STUDIO, L’ESERCITAZIONE MUSICALE DEI GRUPPI E PER LO SVOLGIMENO DI ATTIVITÀ DIDATTICHE DELLA SCUOLA DI MUSICA.
3. È VIETATO L’UTILIZZO DELLE STANZE DA QUALSIASI PERSONA O GRUPPO, FATTA ECCEZIONE PER IL PUNTO 1, ANCHE SOLO PER ASSISTERE ALLE PROVE O ALLE LEZIONI, CHE NON SIA AUTORIZZATO DALL’ASSOCIAZIONE.
4. L’UTILIZZO DELLE STANZE PREVEDE LA CONDIZIONE ESPRESSA NEL PUNTO 1 E LA PRENOTAZIONE.
5. LA PRENOTAZIONE DELLE STANZE AVVIENE TRAMITE IL SITO WEB DELL’ASSOCIAZIONE O CONTATTANDO LA SEGRETERIA.
6. LA PRENOTAZIONE DELLA STANZA SARÀ CONFERMATA SOLAMENTE DOPO AVER RICEVUTO IL BENESTARE DALL’ASSOCIAZIONE.
7. IL GRUPPO È TENUTO A COMUNICARE TEMPESTIVAMENTE ALL’ASSOCIAZIONE OGNI VARIAZIONE DI GIORNATA O DI ORARIO ASSEGNATO.
8. NELLE STANZE PROVA È VIETATO FUMARE O ACCENDERE FIAMME.
9. NELLE STANZE PROVA, I GRUPPI DEVONO RISPETTARE CON RIGORE L’ORARIO DI PROVE FISSATO E LASCIARE LA STANZA IN ORDINE E PULITA PER RISPETTO DEL GRUPPO CHE SEGUE.
10. È VIETATO LASCIARE ALL’INTERNO DELLE STANZE STRUMENTI O ATTREZZATURA PROPRIA, L’ASSOCIAZIONE DECLINA OGNI RESPONSABILITÀ PER EVENTUALI DANNI O FURTI DI MATERIALE E/O STRUMENTI NON DI SUA PROPRIETÀ.
11. L’ASSOCIAZIONE IN QUALSIASI MOMENTO POTRÀ VERIFICARE IL CORRETTO UTILIZZO DELLE STANZE. QUALORA FOSSE RISCONTRATA LA MANCANZA DI MATERIALE O ATTREZZATURA VERRÀ ATTRIBUITA LA RESPONSABILITÀ ALL’ULTIMO SOCIO UTILIZZATORE.
12. È VIETATO UTILIZZARE LE STANZE PER QUALSIASI ALTRO SCOPO CHE NON SIA QUELLO PREVISTO DAL PUNTO 2.
13. È OBBLIGATORIO, ACCEDERE ESCLUSIVAMENTE ALLA STANZA ASSEGNATA AI VARI GRUPPI ED È ALTRESÌ VIETATO OCCUPARE ALTRI LOCALI DELLA SCUOLA, SENZA AUTORIZZAZIONE DA PARTE DELL’ASSOCIAZIONE.
14. IN CASO DI MANCATO RISPETTO DI UNO O PIÙ ARTICOLI DEL PRESENTE REGOLAMENTO, L’ASSOCIAZIONE AVRÀ LA FACOLTÀ CON GIUDIZIO INSINDACABILE DI VIETARE L’UTILIZZO DELLE STANZA AL SOCIO.